furcht kawai

Modulo richiesta estensione di garanzia

Il numero di serie è stampato sulla targhetta sotto la tastiera e su un'etichetta sull’imballo del piano e consiste in una lettera seguita da sei numeri
Non può essere antecedente al 1 settembre 2016

Questa estensione di garanzia convenzionale è offerta gratuitamente da Furcht & C. S.p.A.1, distributore esclusivo Kawai per l’Italia, e aggiunge tre anni a quelli di legge (normalmente due, previsti per i consumatori) a copertura di eventuali difetti di fabbricazione.

Termini e condizioni per estensione di garanzia

  1. L’intervento in garanzia deve essere effettuato da un centro assistenza autorizzato da Furcht. Eventuali interventi da centri non autorizzati saranno a carico del consumatore in termini di costi e responsabilità.
  2. L’estensione di garanzia è prevista unicamente per i prodotti digitali che risultano attivi sul sito, e quindi presenti nel campo di selezione dei modelli; sono pertanto esclusi i pianoforti acustici, anche in versione AnyTime, e gli accessori.
  3. La data di acquisto NON può essere antecedente al 1 settembre 2016.
  4. La matricola deve corrispondere ad un prodotto Kawai distribuito da Furcht. Non sono infatti coperti dalla nostra garanzia, neppure quella iniziale antecedente l’estensione, i prodotti acquistati fuori dalla distribuzione ufficiale italiana (che si estende anche alla Repubblica di San Marino).
  5. Il prodotto deve essere registrato nella sezione dedicata del sito Kawai.it. In caso ci fossero problemi con la matricola inserita, verrà inviata una mail informativa; sarà possibile, ove previsto, inserire nuovamente la matricola del prodotto (per esempio nel caso di errore di digitazione).
  6. Per richiedere l’intervento in assistenza non è sufficiente la registrazione del prodotto sul sito: occorrerà esibire la prova di acquisto, scontrino o fattura (consigliamo al proposito di effettuarne fotocopia o scansione). Ricordiamo che qualora questa riporti una data antecedente al 1° settembre 2016, l’ estensione di garanzia non sarà applicabile.
  7. La garanzia coprirà unicamente l’intervento e non la chiamata ed eventuale trasporto del prodotto.

 

La garanzia non si applica:

D’ora in poi Furcht.

  1. a danni dovuti ad esposizione a condizioni estreme o sbalzi improvvisi ambientali (quali temperatura, umidità, irraggiamento solare, condensa);
  2. a danni dovuti alla normale usura, tipicamente manifestantisi nella meccanica e in parti quali tasti, pedali, controlli e interruttori;
  3. a danni causati da eventi accidentali, utilizzo improprio, contatto con liquidi, fuoco, sudorazione eccessiva o altre cause esterne;
  4. a difetti dovuti a decolorazione di qualsiasi parte dello strumento inclusi tasti, pedali, controlli e interruttori dovuti a normale usura o sudorazione acida;
  5. a danni derivanti dal collegamento ad altri prodotti;
  6. a danni causati da una personalizzazione o modifica effettuata da personale non Kawai/Furcht o da un centro assistenza non autorizzato Furcht.

La guida completa a ciò che può danneggiare lo strumento è inserita nel manuale d’uso. La garanzia copre solo i difetti di fabbricazione.